COSA PUOI FARE TU

L’impatto della Fondazione Appia Antica non sarebbe possibile senza il generoso sostegno dei nostri finanziatori e donatori. I loro contributi e le loro donazioni possono davvero fare la differenza nella vita di molti, e delle generazioni future. La trasparenza è componente centrale: su base trimestrale riveliamo pubblicamente coloro che sostengono i nostri sforzi. Questa lista è composta da coloro che hanno fornito contributi o sussidi in qualsiasi ambito della Fondazione Appia Antica, nonché sponsorizzazioni e tariffe per conferenze per il Forum FAA, Appia Cultura e Appia Fashion Week.

La loro generosità rende possibile il nostro lavoro e li ringraziamo.

COME PUÒ AVVENIRE LA DONAZIONE

Donare online

Sponsorizzazione

Le sponsorizzazioni e le partnership aziendali finanziano una programmazione preziosa per l’istruzione. info@fondazioneappiaantica.org