Cosa dicono di noi

Il Dott. Maurillio Cipparone, scienziato di fama mondiale nel campo dei parchi, fondatore di Greenpeace Italia, Presidente Onorario della Commissione Educazione e Comunicazione CEC IUCN, Presidente Onorario di Wild-Travellers e Presidente Onorario di altre sette Associazioni Nazionali, ha scritto di noi:

“Apprendo con molto piacere della creazione della Fondazione. A quanto mi risulta è la prima nel suo genere in Italia e poiché conosco la realtà di altri Paesi e l’importanza che una NGO può avere per facilitare il lavoro di un parco e sostenerne la missione, credo che sarebbe opportuno farne conoscere l’esistenza e gli obiettivi presso tutto il sistema delle Aree Protette, regionali e nazionali, nella speranza che possa incontrare e ispirare altre persone di buona volontà…”

La Fondazione Appia Antica lancia il primo “Living in the Anthropocene Forum” per iniziare lo sviluppo del Parco Appia Antica e Roma come modello per le città verdi. – LN 27.03.2019 Sergio Ferroni http://www.ln-international.net/home/news/3995/-la-fondazione-appia-antica-lancia-il-primo-living-in-the-anthropocene-forum-per-iniziare-lo-sviluppo-del-parco-appia-antica-e-roma-come-modello-per-le-citta-verdi